20/mag/2014 12.16.30 FIABA ONLUS Contatta l'autore

FIABA protagonista della Partita Mundial di solidarietà Italia �“ Brasile

FACCIAMO SQUADRA CONTRO TUTTE LE BARRIERE

Roma - Stadio Olimpico, 20 Maggio 2014, ore 20,30

Oggi, martedì 20 Maggio 2014 allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 20,30 si terrà la Partita Mundial: Italia-Brasile! Un imperdibile evento sportivo di beneficenza con i campioni di calcio di ieri e di oggi, italiani e brasiliani insieme a cantanti, attori e personaggi dello spettacolo, che contribuirà a sostenere i progetti di FIABA.

“La Partita Mundial è l’esempio più autorevole di amicizia in una gara di solidarietà dove per una volta a vincere siamo tutti noi �“ dichiara il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste - e solo facendo squadra è possibile abbattere tutte le barriere culturali, sensoriali e fisiche”.

Prima del fischio d’inizio è prevista l’esibizione dei Gruppi folkloristici e di sbandieratori molisani, che porteranno in campo la bandiera di FIABA. Tutti insieme con gli stessi colori contro ogni tipo di discriminazione.

Comunicato Stampa n.6 /2014 Ddm

Roma,  20  Maggio 2014