City Angels Roma: Corso Antistupro e Antiaggressione

City Angels Roma: Corso Antistupro e AntiaggressioneDopo le recenti notizie di cronaca che hanno visto vittime giovani donne indifese, i City Angels di Roma, in collaborazione con l'Associazione Acyam Italia, organizza un Corso Antistupro e Antiaggressione.

16/nov/2006 13.20.00 spes Contatta l'autore

Il corso si articola in dieci cicli di incontri di due giorni ciascuno, sabato e domenica, della durata di 3 ore, per apprendere in modo rapido ed intensivo le più efficaci tecniche di difesa del Kansen Jitsu Ryu.

La disciplina, metodo di difesa delle Forze Armate cubane, è impartita dal più esperto Istruttore italiano di Kansen Ryu, Anthony De Santos Alche, Presidente Delegato Nazionale dell’Associazione Acyam Italia. La sua particolarità è quella di agire per mezzo della sola forza fisica, senza l’utilizzo di armi.

Il corso prevede una esigua quota partecipativa, comprensiva di assicurazione, che verrà devoluta a favore delle attività di volontariato che i City Angels di Roma svolgono quotidianamente.

Le lezioni si tengono presso la palestra "Universal Gym" di Piazza Monte Baldo, 14/a - zona Piazza Sempione- Roma.

Per maggiori informazioni: tel.347.0780565

roma@cityangels.it