Segnalazione Mercato "Nataleperfile" a Palazzo Corsini, Firenze - 12/14 dicembre

12/nov/2014 16.41.56 FILE ONLUS Contatta l'autore

Buongiorno,

segnalo la dodicesima edizione del mercato natalizio fiorentino “Nataleperfile”, una tre giorni che avrà luogo a Palazzo Corsini in Lungarno Corsini n.8 a Firenze dal 12 al 14 dicembre, cui ogni anno intervengono circa 10mila persone.

L’evento è organizzato dalla Fondazione FILE Onlus e il ricavato contribuisce a finanziare l’attività di assistenza sanitaria ai malati gravi ed alle loro famiglie portata avanti dalla nostra fondazione.

In allegato trova il comunicato stampa e il save the date dell’iniziativa.

Con preghiera di pubblicazione.

Grazie.

Cordiali saluti,

Alice Maspero

Dott.ssa Alice Maspero

comunicazione e marketing

FILE. Fondazione Italiana di Leniterapia®

Via S. Niccolò, 1

50125 Firenze- Italia

tel. + 39 055 2001212

fax + 39 055 5353143

sit web: www.leniterapia.it

Dona a FILE il tuo 5X1000!

Codice fiscale 94098370482

Oppure sostienici subito con una donazione!

***

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 055-2001212 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail file@leniterapia.it.