SAN VALENTINO, GAY BRIDE EXPO ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE E CHIEDE L'APPROVAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

Allegati

13/feb/2016 12.20.38 Arcigay Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SAN VALENTINO, GAY BRIDE EXPO ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE E CHIEDE L'APPROVAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

La kermesse si allunga di un giorno: appuntamento a Bologna nel quartiere fieristico dal 14 al 16 ottobre 2016.


Bologna, 13 febbraio 2016 - Gay Bride Expo, il primo Salone in Italia dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, forte del clamoroso successo  della prima edizione, annuncia in occasione del giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, la sua seconda edizione: la manifestazione quest’anno conferma la location di Bologna Fiere e fissa l’appuntamento per il  14, 15, 16 ottobre 2016 nell’ambito di Bologna Sì Sposa 2016, rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nazionale e di Buy Wedding in Italy, salone dedicato ai matrimoni dall’estero in Italia, settore in grande crescita che vede  coinvolto anche il mondo lgbt in quanto moltissime coppie straniere omosessuali scelgono l’Italia come meta del proprio matrimonio. Rispetto alla prima edizione, Gay Bride Expo 2016 durerà un giorno in più per dare ancora più spazio agli eventi e ai dibattiti. Ma soprattutto Gay bride Expo nel mandare i suoi auguri a tutti gli innamorati per San Valentino chiede al Parlamento italiano un regalo particolare: l’approvazione delle legge sulle unioni civili, richiesta a gran voce non solo dal mondo lgbt ma da gran parte della società civile.


Oltre a rinnovare la partnership con Arcigay, Gay Bride Expo prevede quest’anno anche la media partnership  con il sito www.gay.it, il medium più importante e autorevole della comunità lgbt. Gay Bride Expo si candida a diventare un punto di riferimento del mondo  lgbt in tema di immaginari e idee per il giorno più bello, il tutto con taglio accattivante, coinvolgente, appassionato ma anche ironico. Gay Bride Expo raccoglie e mette in mostra le  tendenze moda, il design e il divertimento del Gay Wedding dialogando e confrontandosi con il Wedding tradizionale, in una sorta di scambio di esperienze e prospettive per un reciproco arricchimento.


Appuntamento dunque a Gay Bride Expo 2016, Bologna Fiere per il 14, 15, 16 ottobre 2016, con tanti ospiti, novità, eventi, augurandoci che l’unione fra persone dello stesso sesso sia nel frattempo diventata una realtà riconosciuta dalla legge.



Info: Circuito Sì Sposa
Via Tosarelli, 284 - 40055 
Villanova di Castenaso (BO)
tel. 051.6053705 - fax 051.782532
www.gaybrideexpo.it  
https://www.facebook.com/gaybrideexpo
https://twitter.com/circuitosisposa

--
Ufficio stampa Arcigay uff

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl