pubblica@comunicati.net

05/lug/2007 11.49.00 calabrese Contatta l'autore

APPELLO URGENTE PER GLOOK

Ancora una triste storia che lascia riflettere in che razza di mondo viviamo privo di valori che ci darebbero il vero senso della vita. L’estate sarebbe una stagione bellissima se non si sentissero continue notizie sull’abbandono di animali e soprattutto di cani quasi sempre cuccioli. Un atto, questo, di assoluta vigliaccheria ai danni di esseri indifesi che non possono esprimere la loro tristezza e i loro sentimenti solo perché non hanno l’uso della parola. Questa che sto per raccontarvi è la storia di un cane. Glook è un cucciolo di cane maschio (nella foto) ritrovato per caso all’interno di uno stanzino (non si capisce come abbia potuto scavalcare da solo la rete di recinzione, visto che si tratta di un cane di circa 4 mesi e per di più con una zampetta dolorante) all’interno dell’autoparco del complesso “ Le Ciminiere” di Viale Africa.
Una giornata di caldo eccessivo e pericoloso per chiunque quella in cui è stato ritrovato il cucciolo. Glook spaventatissimo è andato a rifugiarsi presso un chiosco vicino, dove poteva trovare un po’ di ombra. Purtroppo il proprietario non è stato in grado di dargli una casa, e così il povero Glook è ancora alla ricerca di qualcuno che possa riparare quello che un umano senza cuore e senza scrupoli ha avuto il coraggio di fare. I suoi occhi dolcissimi vorrebbero parlare per dire che nonostante tutto egli crede ancora nella bontà degli uomini e spera che una famiglia lo possa adottare per dargli modo di esprimere tutto l’amore di cui è capace. Lui ha il diritto assoluto di diventare il migliore amico di una persona speciale….. e questa persona sarà davvero fortunata ad avere Glook per amico! Chi volesse aiutare GLook, con qualsiasi proposta di adozione purchè seria e duratura può contattare la Dott.ssa Cinzia Calabrese ai seguenti numeri telefonici: 349-2937252 oppure 349-8846503. Volevo concludere questo appello con un pensiero del grande Gandhi che dovrebbe farci riflettere:<< La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali>>. Un grazie particolare e di vero cuore da parte di GlooK.

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind