HelpStyle di "aiutare i bambini"

Cordiali saluti, Chiara Parisi chiara.parisi@aiutareibambini.it Tel. 02 36576366 comunicatostampa HELPSTYLE la collezione della FONDAZIONE "AIUTARE IBAMBINI" che aiuta concretamente i bambini. suWWW.HELPSTYLE.IT Randi Ingerman,testimonial di "aiutare ibambini", presentala nuova linea di prodotti solidali Milano, 30 luglio 2007- La solidarietà fa moda.

03/ago/2007 10.00.00 Fondazione "aiutare i bambini" Contatta l'autore

Buongiorno,

invio in allegato il comunicato stampa relativo al lanciodella collezione HelpStyle della Fondazione “aiutare i bambini”.

Grazie se potrete pubblicarlo.

Cordiali saluti,

Chiara Parisi

chiara.parisi@aiutareibambini.it

comunicatostampa

HELPSTYLE la collezione della FONDAZIONE “AIUTARE IBAMBINI”

che aiuta concretamente i bambini.

suWWW.HELPSTYLE.IT

Randi Ingerman,testimonial di “aiutare ibambini”,

presentala nuova linea di prodotti solidali

Milano, 30 luglio 2007– La solidarietà fa moda. HelpStyleè la nuova linea di prodotti solidali realizzata dalla Fondazione “aiutare i bambini” persostenere i progetti di aiuto all’infanzia in Italia e nel mondo.

HelpStyle è un atteggiamento,un modo di essere e di pensare. È lo stile dichi aiuta gli altri in modo concreto. Indossare la t-shirt HelpStyle,utilizzare la borsa shopping e i prodotti di cartoleria è una scelta,un’affermazione di condivisione di valori: con i prodotti solidali sidiventa, in prima persona, testimonial di “aiutare i bambini”,contribuendo in modo concreto a promuoverne Mission e attività.

I prodotti HelpStyle sonodisponibili sul sito www.helpstyle.it.

Testimonial della nuova linea solidale è l’attrice emodella Randi Ingerman, che ha più volte indossato le t-shirtHelpStyle.

Acquistando i prodottisolidali Helpstyle si sostengono i progettidi “aiutare i bambini” in Italia e nel mondo; sono tuttiprogetti concreti e facilmente monitorabili, progetti di accoglienza,istruzione scolastica e formazione al lavoro, assistenza sanitaria, a sostegnodei bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenzefisiche o morali.

HELPSTYLE

Gli articoli HelpStyleprovengono da produzioni controllate dal commercio equo e solidale oppure sonoprodotti italiani, certificati sull’assenza di lavoro minorile.

HelpStyle Abbigliamento

Nella collezioneHelpStyle si possono trovare T-shirt unisex, donna e bambino, proposte in varietaglie e colori (nero, bianco, bordeaux, bluette, arancione). Contributo minimorichiesto: euro 11,00 cad.

HelpStyle Accessori

Due comode borse in purocotone per lo shopping e la vita quotidiana. Proposte in due colori (nero enaturale). Contributo minimo richiesto: euro 4,00 cad.

Pratici quaderni conrilegatura a spirale, disponibili in quattro colori (arancione, bluette, rossoe nero). Contributo minimo richiesto: euro 3,00 cad.

HelpStyle Matrimoni e ricorrenze

Pergamene, bomboniere,liste nozze e compleanno solidali, per rendere davvero uniche le occasionispeciali come la nascita di un bambino, un matrimonio, la comunione, la cresimao la laurea: un gesto di solidarietà indimenticabile che sarà apprezzato datutti gli invitati.

HelpStyle Natale

Realistica natalizia perrendere ancora più bello il Natale: carta regalo solidale, cappello di BabboNatale, Segnapacchi, Attestati di donazione e Biglietti augurali anchepersonalizzabili per le aziende.

I prodotti della linea solidaleHelpstyle sono ordinabili sul sito www.helspstyle.it

Oppure telefonando alnumero 02.36576368

FONDAZIONE “AIUTARE I BAMBINI” - ONLUS

"aiutare ibambini" è una fondazione italiana nata nel 2000 per iniziativadell’industriale italiano Ing. Goffredo Modena, con lo scopo di dare un aiutoconcreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subitoviolenze fisiche e morali per dare loro l'opportunità e la speranza di una vitadegna di una persona.

La Fondazioneè una ONLUS riconosciuta dalla legge e interviene in Italia e nel mondo conprogetti di accoglienza, assistenza sanitaria, emergenza, educazione e adozionea distanza.

In sette anni diattività, "aiutare i bambini" ha sostenuto più di 223.700 bambini,finanziando 373 progetti di aiuto in 59 Paesi del mondo.

"aiutare ibambini" verifica direttamente l'effettivo avanzamento di ciascunprogetto, tramite l'invio di esperti e di volontari sul campo che possonotoccare con mano i risultati raggiunti grazie alla solidarietà.

Il Bilancio Sociale dellaFondazione è pubblico e certificato.

Fondazione “aiutarei bambini” – Onlus

Via Ronchi 17 –20134 Milano

www.aiutareibambini.it - perdonazioni: ccpostale 17252206

Chiara Parisi