"La casetta del porcospino" - lettura animata e laboratorio artistico per bambini gratuito lettura animata e laboratorio artistico per bambini gratuito della favola in versi in italiano e in serbo-croato dello scrittore bosniaco Branko 'copi'c "La casetta del porcospino - Je_eva ku'cica" a cura dell'associazione LIPA. sabato 13 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Via dei Marsi 18 (San Lorenzo) Roma Ospitato dal progetto artistico internazionale in mostra fino al 20 ottobre a San Lorenzo "AMPARO" sul tema della C A S A, rifugio della memoria, a cura dell'Associazione di Promozione Sociale Artetica con il Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma.

04/ott/2007 15.00.00 spes Contatta l'autore

lettura animata e laboratorio artistico per bambini gratuito

della favola in versi in italiano e in serbo-croato dello scrittore bosniaco Branko ćopić

"La casetta del porcospino - Ježeva kućica"

a cura dell’associazione LIPA.

sabato 13 ottobre

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Via dei Marsi 18 (San Lorenzo) Roma

Ospitato dal progetto artistico internazionale in mostra fino al 20 ottobre a San Lorenzo AMPARO sul tema della  C A S A, rifugio della memoria, a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Artetica con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma.

Comunicazione SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio