Cena con delitto con la Circoscrizione Lazio di Amnesty International

Cena con delitto con la Circoscrizione Lazio di Amnesty International LA CIRCOSCRIZIONE LAZIO DI AMNESTY INTERNATIONAL HA IL PIACERE DI INVITARVI AD UNA Cena con delitto Venerdì 23 novembre alle ore 20, presso Agricoltura Capodarco - via del Grottino, Grottaferrata con la Compagnia delle Ombre dove i commensali di un'ottima cena biologica saranno coinvolti da diversi attori in un'indagine divertente su uno strano omicidio.

06/nov/2007 12.20.00 spes Contatta l'autore

LA CIRCOSCRIZIONE LAZIO DI AMNESTY INTERNATIONAL HA IL PIACERE DI INVITARVI AD UNA

Cena con delitto

Venerdì 23 novembre alle ore 20,

presso Agricoltura Capodarco - via del Grottino, Grottaferrata

con la Compagnia delle Ombre

dove i commensali di un’ottima cena biologica saranno coinvolti da diversi attori in un’indagine divertente su uno strano omicidio.

IL RICAVATO della serata è a favore di Amnesty e delle sue lotte e denunce contro la pena di morte, la tortura, le detenzioni arbitrarie, le sparizioni e i processi senza garanzie legali, l’emarginazione dei deboli e delle minoranze, l’oppressione della libertà di pensiero, le discriminazioni di ogni tipo, e ogni altro abuso dei diritti umani.

Inviamo il Comunicato stampa con preghiera di diffusione.
Comunicazione SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio