Integrazione: ADA Lazio promuove un'incontro per conoscere il Raja Yoga

Integrazione: ADA Lazio promuove un'incontro per conoscere il Raja Yoga Inviamo un'integrazione al precedente comunicato La filosofia del Raja Yoga si presenta come un vero e proprio "manuale" per la corretta manutenzione del corpo, utile in tutte le fasi della vita e a maggior ragione in quella avanzata, in cui si fanno strada problemi talvolta più profondi e più restii ad andarsene.

06/nov/2007 13.00.00 spes Contatta l'autore

Inviamo un'integrazione al precedente comunicato

La filosofia del Raja Yoga si presenta come un vero e proprio “manuale” per la corretta manutenzione del corpo, utile in tutte le fasi della vita e a maggior ragione in quella avanzata, in cui si fanno strada problemi talvolta più profondi e più restii ad andarsene.

Una regolare pratica del Raja Yoga influisce positivamente su innumerevoli disfunzioni, in particolare su problemi motori, agendo sulle articolazioni, sul nutrimento delle ossa e sull’ossigenazione dei muscoli; respiratori, attraverso una corretta pratica di contrazione del diaframma; nervosi, migliorando lo stato del tessuto cerebrale.

DOMENICA 18 NOVEMBRE 2007 ORE 16,00

presso la sede di ADA Lazio

Via Genova 24 scala B int. 3 Roma

Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione.
Comunicazione SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio