QUARTU S.ELENA LIBERA DALLA DROGA

21/mag/2018 20:52:43 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Consapevoli che più che un titolo è una speranza, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology proseguono instancabili con le attività di diffusione dei corretti messaggi riguardo la droga. Con una distribuzione che avverrà martedì 22 maggio, dei libretti "la verità sull'eroina" ancora centinaia di persone potranno rendersi consapevoli di quale baratro si affronti col consumo di droga.

E' meno noto ai più che i danni legati al consumo di droga sono molto maggiori quando si prende in considerazione che fine facciano le famiglie dei consumatori. Spesso si crede che ci siano problemi di natura economica, altre volte, pensando ai problemi di salute, si conclude che i tossici “hanno scelto la loro strada”. In realtà, come disse L. Ron Hubbard, “le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Il problema è molto più profondo e sta intaccando il nostro stile di vita fino al punto che certe menti distorte propongono di legalizzare questa o quell'altra droga, qualcuno la propone come cura. La vita libera dalla droga è il mezzo attraverso cui si riuscirà a vedere più lucidamente come risollevare la società dalla discesa culturale in cui si trova.