DROGA: SE LA CONOSCI LA EVITI. DIFFUSA CAMPAGNA DI PREVENZIONE IN TUTTA LA SARDEGNA

25/mag/2018 07:12:43 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Ogni giorno decine di migliaia di ragazzi, spesso adolescenti, usano sostanze stupefacenti o abusano di alcool e farmaci per procurarsi lo sballo. Ogni giorno, le stesse decine di migliaia di ragazzi rischiano di morire o finire in ospedale a causa di overdose o rischiano di incappare nelle mani della Giustizia a causa dei reati che commettono per procurarsi la dose quotidiana. Ogni giorno sempre le stesse decine di migliaia di giovani sono resi schiavi da sostanze che, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, "li priva delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica agione di vivere".

Portare la corretta conoscenza ai giovani sugli effetti devastanti a livello fisico e mentale che le droghe provocano, è quindi un dovere di chiunque possegga quella conoscenza, perchè a niente servirebbe avere la conoscenza se poi non la si diffonde a beneficio di tutti.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientgology sono ben consapevoli dell'emergenza che la nostra società sta attraversando, e anche questa settimana saranno impegnati in forze a promuovere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Così non risparmiando energie, saranno presenti a Cagliari, Olbia, Nuoro, Quartu sant'Elena, Elmas e Palau, dove verranno distribuiti i libretti contenenti informazioni su tutte le droghe illegali di strada, sull'abuso dei framaci prescritti, antidolorifici e alcool, perchè la droga se la conosci la eviti.

Info: www.cagliariliberadalladroga.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl