La Via della Felicità al Parco della Pellerina

24/giu/2018 17:52:30 terra di libertà Contatta l'autore

Gente che prende il sole, classi di "Estate Ragazzi" che fanno cacce al tesoro, gente che entra ed esce dalla piscina, anziani che giocano
a bocce ,coppie che passeggiano, bambini che giocano,cani che corrono e si tuffano nell'erba ,sportivi che corrono o giocano a tennis.
E' l'estate a Torino al grande parco della Pellerina attraversato dalla Dora che scorre tranquilla sotto i raggi del sole. Mentre tutti giocano o si rilassano all'ombra i volontari di Terra di Libertà passano tra la gente e distribuiscono il libretto "La via della Felicità" una guida al buon senso per una vita migliore, scritto da L. R. Hubbard filosofo e umanitario. E' il 22 giugno ,verso sera i volontari lasciano il parco e molte persone sulle panchine, sotto gli alberi o in riva alla Dora stanno leggendo La via della Felicità!