Fuori dall'ombra donne di pace: progetto educativo interculturale con LIPA e la Rete delle scuole per l'educazione all'intercultura e ai diritti umani del XII Municipio La "Rete delle scuole per l'educazione all'intercultura e ai diritti umani del XIII Municipio" e l'Associazione LIPA invitano a "Fuori dall'ombra donne di pace" II incontro conclusivo del progetto educativo interculturale e presentazione del "Diario di Bordo" - IMMIGRATE 18 gennaio 2008, ore 17 Biblioteca Comunale "Elsa Morante" Via Cozza 7 00121 Ostia - Roma Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione.

16/gen/2008 04.10.00 spes Contatta l'autore

La “Rete delle scuole per l’educazione all’intercultura e ai diritti umani del XIII Municipio” e l’Associazione LIPA invitano a

“Fuori dall’ombra

donne di pace” II

incontro conclusivo del progetto educativo interculturale e presentazione del “Diario di Bordo” - IMMIGRATE

18 gennaio 2008, ore 17

Biblioteca Comunale  ”Elsa Morante”

Via Cozza 7 00121 Ostia - Roma

Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione.
Comunicazione SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio