OLTRE LA GIUSTIZIA: TRASFORMARE IL DOLORE IN IMPEGNO SOCIALE

01/feb/2008 16.04.00 BLINDSIGHT PROJECT Contatta l'autore

Ho ricevuto un invito, che vorrei fosse diffuso, in quanto ritengo siaun'iniziativa molto intelligente  (l'invito è in formato pdf, pertantoqui mi limito ad inserirne solo il testo, ma potrete richiederloall'email segnalata sotto, così per eventuali esperienze da raccontareper l'iniziativa) grazie, Laura Raffaeli

Oltre la giustizia.
Testimonianze di chi ha trasformato il dolore in impegno sociale e nuova umanità.

Al di là della Vendetta.
5 aprile 2008 - Ore 17.00 Università degli Studi di Milano - Bicocca
Piazza dell'ateneo Nuovo 1 - Milano - Edificio U 6
Interverranno:
Paolo Bolognesi -  Associazione familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980
Rita Borsellino - Un'altra Storia - Pina Grassi - ADDIO PIZZO - LiberoFuturo - Giovanni Impastato Associazione Peppino Impastato - CasaMemoria di Cinisi. Nurit Peled Docente Universitaria Israele HebrewUniversity of Jerusalem

Invitati: Jesus Abril

Asociación 11M Afectados del Terrorismo Federica Ciardelli NicolaCiardelli onlus Rossanna Scopelliti, Sonia Alfano Ammazzateci tutti

"Riconciliare non è dimenticare né perdonare, è riconoscere tuttoquello che è accaduto e proporsi di uscire dal circolo vizioso delrisentimento".

Segreteria Organizzativa: Barbara De Luca - Tel 349 645 12 11 - badelu@tin.it

Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!