cantar col cuore

cantar col cuore Comunicato stampa: "CANTAR COL CUORE" - Pieve di Soligo - 23 Febbraio '08 Sabato 23 Febbraio 2008 l'Associazione Cometa A.S.M.M.E. - Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie ONLUS - con l' A.N.A. sez. di CONEGLIANO, gruppi di Pieve di Soligo, Solighetto e Barbisano e con il partocinio e contributo del Comune di Pieve di Soligo, organizza la serata "Cantar col cuore" presso il Cinema - Teatro "Careni" di Pieve di Soligo.

19/feb/2008 16.30.00 Ass. Cometa A.S.M.M.E. Contatta l'autore

Comunicato stampa:  “CANTAR COL CUORE” - Pieve di Soligo - 23 Febbraio ‘08

Sabato 23 Febbraio 2008 l’Associazione Cometa A.S.M.M.E. - Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie ONLUS - con l’ A.N.A. sez. di CONEGLIANO,  gruppi di Pieve di Soligo, Solighetto e Barbisano e con il partocinio e contributo del Comune di Pieve di Soligo, organizza la serata “Cantar col cuore  presso il Cinema - Teatro “Careni” di Pieve di Soligo.

Protagonista dell’evento, che avrà inizio alle ore 21:00, sarà il Coro Brigata Alpina Julia Congedati.

La serata è a favore dell’Associazione Cometa A.S.M.M.E.  che  sostiene  le persone colpite da malattie metaboliche ereditarie e le loro famiglie, promuove e finanzia attività di ricerca e di studio, sensibilizza quotidianamente l’opinione pubblica e le Istituzioni per elevare la conoscenza sulle M.M.E. e qualificare l’assistenza sui malati.

Ingresso gratuito su prenotazione: 0438 980699

In allegato la locandina grafica della serata.

Per info: info@cometaasmme.org - info@corobajcongedati.it