Uno Scatto di Solidarietà - Il 1° marzo l'inaugurazione della mostra fotografica di Tonino Semeraro a sostegno dell'Associazione Arché Si inaugura sabato 1° marzo 2008, dalle ore 12.00 alle ore 17.00 presso la Libreria Bibli in via dei Fienaroli 28 a Roma Uno Scatto di Solidarietà Una Mostra Fotografica di Tonino Semeraro a sostegno dell'Associazione Arché L'autore è Tonino Semeraro appassionato di fotografia.

29/feb/2008 19.20.00 spes Contatta l'autore

Si inaugura sabato 1° marzo 2008, dalle ore 12.00 alle ore 17.00
presso la Libreria Bibli in via dei Fienaroli 28 a Roma

Uno Scatto di Solidarietà

Una Mostra Fotografica di Tonino Semeraro a sostegno dell'Associazione Arché

L’autore è Tonino Semeraro appassionato di fotografia. Egli concepisce immagini di ogni tipo senza mai restare legato a schemi formali di rappresentazione del vero: dal ritratto all'astratto, dal paesaggio al reportage. La mostra è costituita da fotografie di vario tipo. Ci sono sia immagini di bambini sia di luoghi naturali sia immagini surreali con sorprendenti giochi di luci e colori.

Il ricavato dalla vendita delle fotografie sarà interamente devoluto ad Archè. Interverrà Paola Liuni per una breve presentazione dell'associazione, la prima in Italia ad essersi occupata di AIDS pediatrico. Dal 1991, anno della sua fondazione, Archè si è sempre presa cura di bambini particolarmente vulnerabili, a forte rischio di emarginazione per la loro malattia o per le loro condizioni sociali.

In occasione dell'inaugurazione sarà offerto un buffet ai visitatori.

L’esposizione, che si conclude domenica 9 marzo 2008, è aperta tutti i giorni dalle ore 11.00, tranne il lunedì che aprirà alle ore 17.30, fino alle ore 24.00.

Comunicazione SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio