Domani grande distribuzione di opuscoli contro le droghe in via Chiesa della Salute a Torino

14/mar/2019 00:11:06 Riforma sociale Contatta l'autore

Dopo la chiusura di un bar per spaccio in via Chiesa della Salute a Torino, i volontari di Terra di Libertà che portano avanti la campagna "Un mondo libero dalla droga", faranno una grande distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe in tutti i bar della via e delle zone limitrofe. Borgo Vittoria, di cui la via Chiesa della Salute rappresenta l'anima commerciale, è, come molti altri quartieri adiacenti, battuta dallo spaccio. Anche un noto locale notturno della stessa zona è stato chiuso per lo stesso motivo. I volontari continueranno nella loro opera di prevenzione fornendo l'informazione corretta sui danni delle droghe a tutti gli abitanti del Borgo, per le strade ,alle uscite delle scuole, nei bar e nei locali. "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle emozioni che sono l'unica ragione per cui esistere" L.R. Hubbard.
Torino 13 Febbraio 2019

Maria Grazia Scaglione