Conferenza di Medicina Omeopatica: L'ambiente dell'Amore

Conferenza di Medicina Omeopatica: L'ambiente dell'Amore Conferenza di Medicina Omeopatica a Saluzzo (Cn) L'ambiente dell'Amore - come stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società Venerdì 4 Aprile 2008 presso il Salone ex scuderia "C" ex Caserma "M. Musso" in Piazza Montebello, 1 Saluzzo (Cn) - ore 20.15 INGRESSO LIBERO Relatori: Dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Neuropsichiatria.

30/mar/2008 16.10.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'ambiente dell'Amore - come stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società
 
Venerdì 4 Aprile 2008 presso il Salone ex scuderia "C" ex Caserma "M. Musso" in Piazza Montebello, 1 Saluzzo (Cn) - ore 20.15 INGRESSO LIBERO
Relatori:
Dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Neuropsichiatria.
Dottor Marco Montaldo - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Pediatria.
Dottor Massimo Rittatore - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Ortopedia.
Dottor Yousef Osama - Medico Chirurgo Omeopata Unicista.
 
 
 
 
 
 
Venerdì 4 Aprile 2008  si svolgerà secondo appuntamento dedicato alla Medicina Omeopatica organizzato da ADIMO (Associazione Di informazione sulla Medicina Omeopatica non a fini di lucro). Il tema trattato è "L'ambiente dell'Amore - come stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società" . Visto il successo dell'incontro precedente svoltosi l'8 Febbraio in cui molte persone sono dovute restare in piedi, sedersi in terra o peggio ancora tornare a casa a causa dello spazio limitato della sala, l'incontro si terrà presso il Salone ex scuderia "C" ex Caserma "M. Musso" in Piazza Montebello, 1 a Saluzzo (Cn) alle ore 20.15 con ingresso libero. Tale spazio ha una capienza di 300 posti e gli inconvenienti della serata precedente non si ripeteranno.
Questo vuole essere il primo di una serie di Incontri Formativi:  "L'ambiente dell'amore" apre la strada ad un discorso sulla ricerca dei fondamentali valori umani, per aiutare l'individuo, la famiglia, la società a progredire.
Parteciperanno come relatori e interlocutori il Dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati, il Dottor Marco Montaldo, il Dottor Massimo Rittatore, il Dottor Yousef Osama.
 
Per informazioni:
Adimo Saluzzo
Tel. 349.6082320 - 0175.44203
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl