Conferenza sulla Medicina Omeopatica a Savigliano (Cn) 16.05.2008

Conferenza sulla Medicina Omeopatica a Savigliano (Cn) 16.05.2008 Le associazioni Organizzano: Conferenza di Medicina Omeopatica a Savigliano (Cn) "Omeopatia come stile di vita - stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società" Venerdì 16 Maggio 2008 presso il Salone d'Onore di Palazzo Taffini d'Acceglio - Via sant'Andrea, 53 Savigliano (Cn) - ore 21.00 INGRESSO LIBERO Relatori: Dottor Yousef Osama - Medico Chirurgo Omeopata Unicista.

07/mag/2008 02.20.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

Le associazioni
Organizzano:
Relatori:
Dottor Yousef Osama - Medico Chirurgo Omeopata Unicista.
Dottor Massimo Rittatore - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Ortopedia.
Dottor Francesco Siccardi - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Pediatria.

Venerdì 16 Maggio 2008
si svolgerà il terzo
appuntamento dedicato alla Medicina Omeopatica organizzato, questa volta, dalle Associazioni SALUMED ONLUS ed ADIMO (Associazione Di informazione sulla Medicina Omeopatica non a fini di lucro).
Il tema trattato è "L'Omeopatia come stile di vita - stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società".
Parteciperanno come relatori e interlocutori il Dottor Yousef Osama, il Dottor Massimo Rittatore, il Dottor Francesco Siccardi che affronteranno l'argomento Omeopatia ognuno dal proprio punto di vista professionale raccontando esperienze lavorative, utili a spiegare in maniera semplice i meccanismi chiave della Medicina Omeopatica. Come sempre vi sarà spazio per spiegare le modalità di preparazione dei rimedi omeopatici e per rispondere alle domande e alle curiosità espresse dal pubblico presente.
Per Informazioni:

Salumed ONLUS