Conferenza di Medicina "Ipertermia, Omeopatia e Nutraceutica in Oncologia: nuove opzioni terapeutiche"

Conferenza di Medicina "Ipertermia, Omeopatia e Nutraceutica in Oncologia: nuove opzioni terapeutiche" CON IL PATROCINIO DELL'ORDINE DEI MEDICI DI SAVONA in collaborazione con l'Associazione La Fortezza ONLUS di Savona Organizzano: Conferenza di Medicina a Savona "Ipertermia, Omeopatia e Nutraceutica in Oncologia: nuove opzioni terapeutiche" Sabato 7 Giugno 2008 Ore 15 - Sala Rossa Palazzo Comunale - Corso Italia, 19 Savona INGRESSO LIBERO Relatori:Dottor Dino Ceppodomo - Dottor Vincenzo Cerreta - Dottor Alberto Gramaglia Dottoressa Lucilla Macario - Dottor Francesco Siccardi Sabato 7 Giugno 2008 presso Sala Rossa Palazzo Comunale di Savona in Corso Italia 19 si svolgerà una Conferenza di Medicina intitolata "Ipertermia, Omeopatia e Nutraceutica in Oncologia: nuove opzioni terapeutiche" organizzata dalle Associazioni Perigeo - una luce nel buio ONLUS e Adimo (Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica non a fini di lucro) con il patrocinio dell'Ordine dei Medici di Savona e in collaborazione con l'Associazione La Fortezza ONLUS.

20/mag/2008 18.00.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


CON IL PATROCINIO DELL'ORDINE DEI MEDICI DI SAVONA
in collaborazione con l'Associazione La Fortezza ONLUS di Savona
Organizzano:
Conferenza di Medicina a Savona
"Ipertermia, Omeopatia e Nutraceutica in Oncologia: nuove opzioni terapeutiche"
Sabato 7 Giugno 2008 Ore 15 - Sala Rossa Palazzo Comunale - Corso Italia, 19 Savona INGRESSO LIBERO
Relatori:
Dottor Dino Ceppodomo - Dottor Vincenzo Cerreta - Dottor Alberto Gramaglia
Dottoressa Lucilla Macario - Dottor Francesco Siccardi

Sabato 7 Giugno 2008
presso Sala Rossa Palazzo Comunale di Savona in Corso Italia 19 si svolgerà una Conferenza di Medicina intitolata "Ipertermia, Omeopatia e Nutraceutica in Oncologia: nuove opzioni terapeutiche" organizzata dalle Associazioni Perigeo – una luce nel buio ONLUS e Adimo (Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica non a fini di lucro) con il patrocinio dell'Ordine dei Medici di Savona e in collaborazione con l'Associazione La Fortezza ONLUS.
Gli eminenti relatori affronteranno il tema delle cure tumorali, trattandolo dal proprio punto di vista professionale. Omoeopatia, nutraceutica, ipertermia nella cura dei tumori sono termini che facilmente vengono confusi o mal interpretati, ma che sono già affermate possibilità terapeutiche nel panorama scientifico internazionale. Lo scopo della conferenza è proprio quello di far luce sulle ambiguità e sulle falsità che circondano queste terapie. I dottori Lucilla Macario e Francesco Siccardi tratteranno di Omeopatia in generale e di Omeopatia come coadiuvante delle terapie convenzionali e come operatore principale per la terapia antitumorale. Il dottor Dino Ceppodomo, noto esperto del settore, parlerà della Nutraceutica, cioè di come curare o prevenire i tumori attraverso una corretta alimentazione e di come rendere più efficaci le terapie attraverso una nutrizione "pilotata". I dottori Vincenzo Cerreta e Alberto Gramaglia affronteranno l'argomento Ipertermia nelle sue modalità sia chirurgiche che non invasive, presentandone i suoi complessi aspetti tecnologici, clinici e sperimentali.

Per Informazioni:
Perigeo ONLUS
Tel: 329.2172115
Sito Web:
http://www.perigeo-onlus.it
Email: perigeo.onlus@libero.it

Adimo – Sede di Milano
Sito Web:
http://www.adimo.org
Email: responsabile.lombardia@adimo.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl