COMST_Progress Community e Passo dopo Passo per i bambini del Brasile

COMST_Progress Community e Passo dopo Passo per i bambini del Brasile Progress Community e Passo dopo Passo per i bambini del Brasile Continua a svilupparsi il sistema del networking nel Triveneto: spazio anche alla beneficienza 25/08/2008 - L'associazione Passo dopo Passo, come ogni anno, organizza la festa per la raccolta fondi per i progetti in Brasile dal titolo "Doniamo loro un sorriso".

25/ago/2008 10.11.35 Progress Community Contatta l'autore

Progress Community

e Passo dopo Passo per i bambini del Brasile

Progress Community lieta di poter promuovere anche questa volta levento di beneficienza dellassociazione che da 5 anni si occupa dei problemi dei bambini brasiliani.

Lassociazione Passo dopo Passo, nata nel 2003, composta da alcuni volontari che a partire dal 1998 si recano in Brasile impegnando tutte le loro forze e i pochi sostentamenti economici per aiutare i bambini delle favelas.

Grazie ai loro sforzi sono gi riusciti a ristrutturare un asilo e a costruire una chiesa con annesso appartamento per sacerdoti e una sala polivalente nella zona di Chapada do Rio de Vermelho a Salvador, nello stato di Bahia.

L'evento "Doniamo loro un sorriso" si terr domenica 31 agosto 2008 alle ore 15.30 presso il centro parrocchiale di Carpanedo - Albignasego.

La festa, presentata da Antonia Varini, sar allietata da spettacoli per i pi piccoli, che potranno divertirsi anche grazie ai giochi gonfiabili, musica e giochi.

Per prenotare il proprio invito: