CS: Nuove Frontiere onlus ha presentato a RomaUno la riforma per le adozioni

CS: Nuove Frontiere onlus ha presentato a RomaUno la riforma per le adozioni Nuove Frontiere onlus www.nuovefrontiere.net Comunicato Stampa, Giovedì 9 ottobre, nel talk show condotto da Ileana Linari su Roma 1, Gabriele Felice, Presidente dell'organizzazione umanitaria Nuove Frontiere, ha presentato il progetto di riforma del sistema delle adozioni.

10/ott/2008 16.34.46 Nuove Frontiere Contatta l'autore

Nuove Frontiere onlus

Comunicato Stampa,

Giovedì 9 ottobre, nel talk show condotto da Ileana Linari su Roma 1, Gabriele Felice, Presidente dell’organizzazione umanitaria Nuove Frontiere, ha presentato il progetto di riforma del sistema delle adozioni. Al programma ha preso parte, inoltre, la dott.ssa Loredana Petrone, psicologa, esperta di problematiche infantili nonché autrice di numerose pubblicazioni, in qualità di collaboratrice di Nuove Frontiere..

L’On. Savino Pezzotta, leader dell’Unione di Centro, intervenuto nel corso della trasmissione, avrebbe dichiarato l’imminenza di una revisione del sistema vigente da parte del Parlamento.

Contatti:

Mery Albertini