Cena di solidarietà organizzata da Associazione ADIMO e Associazione Perigeo ONLUS

35,00 Gradita conferma partecipazione entro il 24 Novembre ai numeri:3313489950 (Roberta) - 3922128216 (Lilli) - 3485751466 (Carmen mamma Alessia) Le associazioni Adimo - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica - e Perigeo Onlus organizzano per il giorno 27 Novembre 2008 una cena di beneficienza presso l'oratorio della Parrocchia della B.V. Immacolata in Via Manzoni nel Comune di Binzago (Mi).

18/nov/2008 13.24.30 StaffADIMO Contatta l'autore

Associazione "Perigeo onlus - una luce nel buio" - Associazione ADIMO non a fini di lucro e
sito web www.cominciamodaalessia.it
con la partecipazione del coro "Sweet Blues"

organizzano
Cena di solidarietà per l'acquisto di un mezzo per il trasporto disabili affetti da Encefalite Erpetica
Giovedì 27 novembre 2008 ore 20,30
Oratorio Parrocchia B.V. Immacolata - Via Manzoni - Binzago di Cesano Maderno (Mi)
partecipazione €. 35,00
Gradita conferma partecipazione entro il 24 Novembre ai numeri:
3313489950 (Roberta) - 3922128216 (Lilli) - 3485751466 (Carmen mamma Alessia)

Le associazioni Adimo - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica - e Perigeo Onlus organizzano per il giorno 27 Novembre 2008 una cena di beneficienza presso l'oratorio della Parrocchia della B.V. Immacolata in Via Manzoni nel Comune di Binzago (Mi). I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un mezzo di trasporto che permetta ai bambini malati di Encefalite Erpetica di poter raggiungere facilmente la scuola e il centro di riabilitazione motoria.
La quota minima di partecipazione è di €. 35,00. Ad allietare la serata parteciperà il coro "Sweet Blues"  che proporrà il proprio repertorio musicale.

Questa serata fa parte di una serie di iniziative partite dalla Signora Carmen, la quale ha aperto un sito web (http://www.cominciamodaalessia.it) per raccogliere fondi per l'acquisto di un automezzo attrezzato che permetta a sua figlia Alessia e agli altri bambini affetti dalla stessa patologia di potersi spostare agevolmente da casa per raggiungere il centro di riabilitazione motoria e la scuola.
Alessia è una bambina di 6 anni, affetta da Encefalite Erpetica, malattia che non le consente alcuna attività motoria costringendola sulla sedia a rotelle. Molti altri bambini ne soffrono e per ovviare alle difficoltà di trasferimento si stanno raccogliendo fondi per l'acquisto di un mezzo di trasporto che permetta loro di raggiungere la scuola e il centro di riabilitazione motoria.

Il menù della cena prevede:
Tagliere salumi e formaggi
brasato e polenta
vino rosso, bianco,acqua
Dessert e caffè

Gradita conferma partecipazione entro il 24 Novembre ai numeri:
3313489950 (Roberta) - 3922128216 (Lilli) - 3485751466 (Carmen mamma Alessia)

Informazioni:

Perigeo ONLUS