NATALE in AMICIZIA

Segrate (MI) 19 Novembre 2008

NANDO TIMOTEO Cabaret

A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE AMICI DI GABRIELE ONLUS

Sabato 13 dicembre 2008 alle ore 21.00 l’ Associazione Amici di Gabriele Onlus insieme a Teatrio di Segrate presenta lo spettacolo “NANDO TIMOTEO Cabaret”, spettacolo comico tenuto da Nando Timoteo, attore comico e cabarettista di Zelig e Colorado Cafe,a Cascina Commenda – Auditorium Toscanini, in via Amendola 3 a Rovagnasco di Segrate (Milano).

“Questa bella iniziativa – osserva Mauro Gocilli, presidente dell’associazione Amici di Gabriele Onlus – è un’occasione per festeggiare insieme il Natale e raccogliere fondi per finanziare i prossimi progetti dell’Associazione che stiamo realizzando a favore dei bambini affetti da malformazioni congenite”.

TeAtrio ogni anno sceglie due progetti da sostenere attraverso manifestazioni culturali.

Per quest’a stagione siamo orgogliosi di poter collaborare con “Amici di Gabriele” .

Lo spettacolo di Nando Timoteo è presentato all’interno della rassegna “Tutti fuori – spegni la Tv”.  Per info vedi www.spazioteatrio.it

L’Associazione Amici di Gabriele è stata creata per sostenere le cure del piccolo Gabriele, un bimbo nato nel maggio 2005 con una rara malformazione congenita, chiamata estrofia vescicale. La migliore struttura al mondo specializzata nella cura di questa patologia, che si verifica a carico dell’apparato genito-urinario, è il Johns Hopkins Hospital di Baltimora, negli Stati Uniti.

Sul sito internet www.amicidigabriele.org è possibile trovare tutte le informazioni sulle attività dell’associazione, i progetti, sull’evento e su come contribuire alla raccolta fondi.

INFO e PRENOTAZIONI: Ticketone 02.213760 – Ass.Amici di Gabriele 340.9274924