Vendita di Panettoni e Pandori per sostenere l'Associazione AIPD ONLUS

Vendita di Panettoni e Pandori per sostenere l'Associazione AIPD ONLUS Movimento Studentesco "Vento di cambiamento" con il sostegno del Rettorato dell'Università "La Sapienza" Organizza "Vendita di dolci natalizia per finanziare l'Associazione AIPD onlus di Roma" 10-11 Dicembre 2008 - ore 10-16 Spazio antistante Aula Marta Russo Policlinico Umberto I - Viale Regina Elena 324 Roma Nei giorni 10 e 11 Dicembre dalle 10 alle 16 il Movimento Studentesco "vento di cambiamento" ha organizzato una vendita di beneficienza per l'AIPD (Associazione Italiana Persone Down ONLUS) Sezione di Roma, all'interno del Policlinico Umberto I in Viale Regina Elena, 324, di fronte all'aula Marta Russo, dove verranno venduti panettoni e pandori il cui ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione.

10/dic/2008 10.54.37 Andrea Falcione Contatta l'autore

Movimento Studentesco "Vento di cambiamento"
con il sostegno del Rettorato dell'Università "La Sapienza"
Organizza