Comunicato stampa: A Natale, niente regali all'usura

22/dic/2008 16.50.32 Ambulatorio Antiusura Onlus Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

"A Natale, niente regali all'usura". Si rinnova l'invito dell'Ambulatorio Antiusura di Roma all'impiego responsabile del denaro.

"Il periodo delle festività natalizie - commenta l'Avv. Luigi Ciatti, presidente dell'Ambulatorio - è il momento in cui l'appello a ragionare sulle spese deve essere più forte. Troppo spesso le comunicazioni pubblicitarie inducono bisogni superflui che spingono le famiglie nelle braccia dell'usura".

Per tale motivo l'Ambulatorio Antiusura ha deciso di dare il via a una campagna stampa che culminerà la vigilia di Natale e che accompagnerà gli italiani nel "momento caldo" dello shopping.

Per prendere visione del materiale informativo e divulgativo, ci si può connettere all'indirizzo web www.ambulatorioantiusura.it/downloads.htm, nel quale sono presenti le brochure e le simpatiche cartoline.
Per ospitare le comunicazioni dell'Ambulatorio, contattate il 340/8747837 o lo 06/44252248.

Fabrizio Comerci
Ambulatorio Antiusura