Iniziativa dei Volontari della Chiesa di Scientology con la campagna Dico no alla Droga

Iniziativa dei Volontari della Chiesa di Scientology con la campagna Dico no alla Droga E' un'iniziativa dei volontari della Chiesa di Scientology quella che vedrà impegnati diversi cittadini domenica 4 Gennaio 2009, in zona Farini a Milano, nella distribuzione gratuita dell'opuscolo dal titolo "La Verità Sulla Droga" che verrà fornito a tutti i locali e negozi oltre che ai passanti.

31/dic/2008 15.45.03 Dico no alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' un'iniziativa dei volontari della Chiesa di Scientology quella che vedrà impegnati diversi cittadini domenica 4 Gennaio 2009, in zona Farini a Milano, nella distribuzione gratuita dell'opuscolo dal titolo "La Verità Sulla Droga" che verrà fornito a tutti i locali e negozi oltre che ai passanti.


L'opuscolo è frutto di una minuziosa ricerca sul soggetto ed ha reso possibile che le informazioni più utili sui diversi tipi di droghe fossero disponibili a chiunque, dai genitori ai ragazzi stessi oltre che agli insegnanti ed a chiunque stia cercando di fare qualcosa a riguardo. E' suddiviso in semplici sezioni che rispondono alle domande più comuni da "perché le persone fanno uso di droga?" fino a spiegare nei dettagli come funzionano sull'organismo e sulla mente e quali esatti effetti causano.
 
La corretta informazione è parte integrante e vitale di una completa attività di prevenzione ed è uno dei cardini della campagna DICO NO ALLA DROGA che ha lo scopo di educare i giovani sui pericoli delle droghe portandoli a comprensione del "perché non farne uso" sia la scelta migliore cui si possa arrivare.  L'esperienza ha insegnato ai volontari che le persone in generale, ed i giovani in particolare, quando comprendono gli effetti distruttivi delle droghe e quando possono avere informazioni vere ed esempi positivi, inevitabilmente giungono alla conclusione che "non vogliono farne uso". La campagna si ispira alle scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard, i membri della Chiesa di Scientology ed i volontari di altre organizzazioni antidroga, la stanno portando avanti in tutto il mondo da circa vent'anni.
Per avere maggiori informazioni sulla campagna consultare www.drugfreeworld.org e/o richiedere copie dell'opuscolo "La Verità Sulla Droga" scrivere a diconoalladroga@gmail.com.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl