Il Consultorio Finanziario

16/gen/2009 14.21.47 Consultorio Finanziario Contatta l'autore

Il Consultorio Finanziario

Il Consultorio Finanziario offre consulenza gratuita in campo finanziario, operando un attento monitoraggio sulla rete degli enti erogatori su tutto il territorio nazionale; è in grado di offrire tramite i consulenti risposte precise, rapide e garantire una eccellente trasparenza sui servizi erogati.

Mutua del lavoro e delle famiglie Sms
Via Gramsci 8/3 - 17100 Savona - Tel. 01971930898 - P.IVA 92085110093

Le informazioni contenute nella presente e-mail sono private e confidenziali e sono destinate esclusivamente alle persone o società sopra indicate. Il ricevente il presente messaggio, se non è l’effettivo destinatario, viene con la presente avvisato che ogni divulgazione, distribuzione o copia della comunicazione è rigorosamente proibita.

The information contained in this e-mail message is private and confidential, information intended only for the use of the individual entity named above. If reader of this message is not intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution or copying of this communication is strictly prohibited.