DICO NO ALLA DROGA A COMO, BERGAMO E MILANO

26/gen/2009 20.34.19 Dico no alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I volontari della Chiesa di Scientology annunciano che domenica 1 Febbraio si occuperanno della campagna internazionale Dico No alla Daroga Dico Si' alla Vita in alcune aree con le seguenti attività:
 
MILANO: distribuzione nella zona di via Carlo Farini dell'opuscolo "La Verità Sulla Droga", opuscolo nel quale vengono elencate le droghe maggiormente usate, con i relativi effetti. L'attività viene svolta per sensibilizzare a questo grave problema  che coinvolge persone di ogni età e ceto sociale. Esempi di droghe trattate sono: Spinello - LSD - Cocaina - Eroina - Crack - Ecstasy,  ed altre ancora.
 
BERGAMO: è  un'iniziativa che viene svolta ormai da molto tempo quella della "raccolta delle siringhe" abbandonate incautamente al suolo dai tossicodipendenti e che incontra sempre molta gratitudine da parte dei cittadini. I volontari si ritroveranno in via Stoppani per andare in via A. Maj e proseguire per piazzale Alpini e la Stazione FS, luogo di degrado dove in ogni uscita fatta dai volontari vengono trovate parecchie siringhe, per poi tornare indietro passando per Viale Papa Giovanni XIII. Per finire i volontari saranno a disposizione per rispondere a domande e per fornire opuscoli gratuiti dal titolo "La Verità Sulle Droghe,  la cui pubblicazione è stata offerta dalla Chiesa di Scientology così che i cittadini possano avere la propria copia gratuitamente.
 
COMO:  verrà fatta la stessa iniziativa della "raccolta siringhe",  la zona che verrà monitorata sarà quella di Viale Varese, per poi completare il lavoro sul Lungolago.
Anche per i cittadini di Como i volontari avranno a disposizione l'opuscolo "La Verità Sulla Droga" da poter distribuire grauitamente a chiunque ne voglia avere una copia, o semplicemente avere maggiori informazioni a riguardo.
 
Per maggiori informazioni sulla campagna:
www.drugfreeworld.org
diconoalladroga.blogspot.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl