Ricerca volontari per la 9ª edizione "Raccolta Alimentare di Solidarietà" sabato 28 febbraio 2009 C'è posto alla Raccolta Alimentare di Solidarietà Per chi ha voglia di mettersi in gioco insieme ai 2500 volontari che hanno già aderito In occasione della 9ª edizione della Raccolta Alimentare di Solidarietà fissata per il 28 febbraio 2009 in 250 supermercati di Roma e del Lazio, l'associazione Banco Alimentare Roma invita chi ha voglia di mettersi in gioco ad unirsi ai 2500 volontari che hanno già aderito all'iniziativa.

06/feb/2009 14.23.04 spes Contatta l'autore

C’è posto alla Raccolta Alimentare di Solidarietà

In occasione della 9ª edizione della Raccolta Alimentare di Solidarietà fissata per il 28 febbraio 2009 in 250 supermercati di Roma e del Lazio, l’associazione Banco Alimentare Roma invita chi ha voglia di mettersi in gioco ad unirsi ai 2500 volontari che hanno già aderito all’iniziativa.

La Raccolta Alimentare di Solidarietà è un’iniziativa promossa da Banco Alimentare Roma in collaborazione con Caritas Diocesana, Comunità di Sant’Egidio, Rotary Club Romani, Circolo San Pietro, Regione Lazio, Provincia di Roma e IV Municipio del Comune di Roma, allo scopo di raccogliere derrate alimentari da destinare a chi si trova in difficoltà.

Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio