Milano Dice No alla Droga

Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana" L. Ron Hubbard I volontari della Chiesa di Scientology di Milano continuano con la loro campagna di informazione a cui hanno aderito sostenendo il progetto Dico No alla droga Dico Si alla Vita e domenica 8 febbraio in zona Farini a Milano saranno offerti (gratuitamente) gli opuscoli che forniscono la verità sugli effetti dannosi dei vari tipi di droghe.

06/feb/2009 17.01.00 Dico no alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana" L. Ron Hubbard
 
I volontari della Chiesa di Scientology di Milano continuano con la loro campagna di informazione a cui hanno aderito sostenendo  il progetto Dico No alla droga Dico Si alla Vita
e domenica 8 febbraio in zona Farini a Milano saranno offerti (gratuitamente) gli opuscoli che forniscono la verità sugli effetti dannosi dei vari tipi di droghe.
 
A livello mondiale si stima che ci siano circa 200 milioni di persone che fanno uso di droghe. Negli Stati Uniti la droga di uso ed abuso più comune è l'acol e gli incidenti stradali dovuti all'uso di alcol sono la seconda principale causa di decessi giovanili nel paese. I nostri giovani sono molto più esposti alle droghe oggi di quanto non lo fossero anni fa. Recenti studi effettuati sui quindicenni in Europa indicano che la cannabis viene usata da meno del 10% a più del 30% degli adolescenti, a seconda dei paesi, con il tasso più elevato registrato in Gran Bretagna dove si raggiunge il 42,5%. Anche l'uso di cocaina è in aumento, Spagna e Gran Bretagna sono paragonabili agli Stati Uniti, in particolare il consumo di cocaina tra i giovani è salito in Austria, Danimarca, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Spagna e Olanda.
PERCHE' L EPERSONE FANNO USO DI DROGA?
COME FUNZIONANO LE DROGHE?
 
Queste ed altre sono le domande a cui troveret risposta nel materiale informativo in distribuzione gratuita a Milano.  
E' anche possibile richiederlo scrivendo a diconoalladroga@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl