presentazione "La psicologia esoterica"

presentazione "La psicologia esoterica" Il Circolo dei Trivi è lieto di segnalare: Giovedì 12 febbraio 2009 ore 21.00 - ingresso libero presso: Visuvita Centro Alternativo Corso Diaz 64 - Forlì Presentazione del libro "La Psicologia esoterica - un viaggio dall'occulto all'inconscio" di Davide Marrè Una disciplina dello spirito e dell'anima che va oltre i confini della psicologia, intesa come scienza limitata allo studio dei puri meccanismi mentali.

09/feb/2009 15.33.24 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Il Circolo dei Trivi è lieto di segnalare:

Giovedì 12 febbraio 2009 ore 21.00 - ingresso libero

presso:
Visuvita Centro Alternativo
Corso Diaz 64 - Forlì

Una disciplina dello spirito e dell'anima che va oltre i confini della psicologia, intesa come scienza limitata allo studio dei puri meccanismi mentali. Un viaggio alla ricerca del sapere simbolico e segreto dei mondi interiori, le vie dell'esoterismo per comprendere il proprio Io e giungere al Sé, l'ecospiritualità per vivere in equilibrio con l'ambiente nel suo ordinario quotidiano e nella sua dimensione trascendente.

Sarà presente l'autore, Davide Marrè, counselor di orientamento esistenziale, Presidente dell'Associazione di Volontariato Circolo dei Trivi. Direttore della rivista dedicata alla Wicca e al Paganesimo "Athame". Ha pubblicato inoltre "Wicca: la Nuova Era della Vecchia Religione".

Info:

info@visusvita.com