Wicca Study Group

Wicca Study Group Il Wicca Study Group si svolgerà sabato 14 febbraio alle 14.30 in una nuova locazione.

10/feb/2009 19.00.35 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Wicca Study Group si svolgerà sabato 14 febbraio alle 14.30 in una nuova locazione.

Nell'ultimo partecipatissimo incontro abbiamo percorso le vie di Milano alla scoperta dei luoghi legati al paganesimo e alla stregoneria, nell'incontro di febbraio ci dedicheremo alla visione e alla discussione di un particolare film legato alla Wicca e all'inizio della sua influenza nell'ambito cinematografico.

Chi desidera partecipare può chiedere maggiori informazioni sul luogo e l'ora dell'incontro all'indirizzo wiccastudygroup@athame.it o direttamente al telefono del nostro Circolo 02 89774710.

Vi aspettiamo!

ATTENZIONE:

Il luogo d'incontro per l'appuntamento di febbraio e quelli successivi è cambiato, per informazioni e per partecipare potrete scriverci o telefonarci.

Inoltre visti gli impegni del nostro Circolo nei mesi di febbraio e di marzo anche le date degli incontri verranno variate e comunicate tempestivamente


Nell'ambito del Progetto Aurora - Anno del Paganesimo, sabato 19 maggio 2007 ha avuto inizio a Milano il primo “Wicca Study Group” italiano. Gli incontri del Wicca Study Group hanno cadenza mesile e sono dedicati all’approfondimento e allo sviluppo delle tematiche inerenti la Wicca e il Paganesimo, Gli incontri si tengono, salvo diversa indicazione, ogni penultimo sabato del mese dalle ore 14.30 alle 17.00. Il gruppo è guidato dai volontari del Circolo dei Trivi che coordineranno le attività del gruppo stesso. Non si tratta naturalmente di un seminario, nè di un corso, ma di un momento in cui ciascuno può condividere e discutere le sue esperienze e in cui può portare il suo contributo alla crescita del gruppo. Durante ogni incontro vengono proposti testi, tematiche di discussione, momenti di meditazione collettiva, progettati i temi e i percorsi degli incontri successivi e consegnato del materiale di studio e approfondimento a tutti i partecipanti. La partecipazione è stata libera durante tutto il corso del I anno, da marzo 2008 è richiesto un contributo per le spese di affitto sala di 4 € per i soci del Circolo dei Trivi e di 6 € per i non soci. La partecipazione al gruppo ve comunicata a wiccastudygroup@athame.it solamente per chi è la prima volta che partecipa, indiacando nome, cognome, mail. Si riceverà una mail di risposta-conferma con il luogo dell'incontro. Non è richiesta una conoscenza specifica della Wicca e del Paganesimo, ma semplicemente buona volontà e desiderio di confrontarsi con altre persone. Il gruppo di studio è sempre aperto a chiunque vuole accedervi: sarà una grande occasione per chi desidera impegnarsi a portare avanti gli argomenti di interesse generale del gruppo e a proporne di nuovi.


Prossimi incontri:

14 febbraio 2009
14 marzo 2009

Chi vorrà potrà spostarsi e proseguire il suo pomeriggio al Witches' Cafe presso:
Il Tempio d'Oro
via delle Leghe 23
Milano
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl