Monoceros onlus promuove la "Settimana della Prevenzione Psicologica" in occasione del ventennale della professione di Psicologo (L. n.56 del 18-02.1989)

17/feb/2009 22.17.08 Dr. Aurora Cinelli Contatta l'autore

MONOCEROS ONLUS, in occasione del ventennale della professione di Psicologo che si celebra il 18 febbraio 2009, a venti anni dalla Legge n. 56 del 1989, istitutiva della professione di Psicologo,
promuove ed offre

LA SETTIMANA DELLA PREVENZIONE PSICOLOGICA
Dal 23 al 27 febbraio 2009

Per una settimana si potrà accedere gratuitamente alle consulenze psicologiche rese dagli Psicologi di Monoceros onlus a via Luigi Sturzo 17, Termoli (CB).
L’accesso è effettuato su prenotazione chiamando il 347.900.13.84 nella sola settimana che va dal 23 al 27 febbraio 2009.

La settimana della prevenzione psicologica è promossa da Monoceros onlus nell’ambito del progetto di “Sportello di Sostegno Psicologico” ed ha lo scopo di prevenire il disagio psicologico, migliorare il benessere psicologico della comunità, sensibilizzare, informare e diffondere la cultura del benessere psicologico.

Dr. Aurora Cinelli
Monoceros onlus