LA PROCIVICOS E ALTRE ASSOCIAZIONI A CENTO, PER GARANTIRE LA SICUREZZA

LA PROCIVICOS E ALTRE ASSOCIAZIONI A CENTO, PER GARANTIRE LA SICUREZZA Domenica 01/03/09 la PROCIVICOS di Verona assieme alla PROCIVICOS di Milano, Torino e altre associazioni di volontariato, hanno nuovamente contribuito a mantenere la sicurezza durante la manifestazione carnevalesca.

02/mar/2009 18.37.49 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Domenica 01/03/09 la PROCIVICOS di Verona assieme alla PROCIVICOS di Milano, Torino e altre associazioni di volontariato, hanno nuovamente contribuito a mantenere la sicurezza durante la manifestazione carnevalesca.

I volontari erano numerosi per far fronte all’esigenza dell’organizzazione, nel mantenere l’area sicura.

L’aiuto dei volontari ha il fine di garantire che nessuno si faccia male e che nessuno venga travolto dai carri che stanno sfilando.

Ci sono persone disposte a tutto pur di accaparrarsi i regali che vengono gettati dai carri e, se manca il personale adetto alla cinturazione, ecco che succedono i guai.

Fortunatamente i volontari hanno fatto un’ottimo lavoro anche questa volta, e la domenica e’ trascorsa senza incidenti.

I volontari della PROCIVICOS si ispirano a una affermazione del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice:<<Se a qualcuno non piace il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa a riguardo.>>

 

Alessandro Gentilini
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl