Nuovo appuntamento all'insegna della prevenzione a Milano con la campagna Dico no alla Droga

Nuovo appuntamento all'insegna della prevenzione a Milano con la campagna Dico no alla Droga Sabato 7 Marzo 2009 in Piazza Oberdan dalle ore 11.00 alle 16.30 i volontari della Chiesa di Scientology, con la Campagna "Dico No alla droga" saranno impegnati in un'attività di prevenzione, organizzata in collaborazione con la "Fondazione per un mondo Libero dalla droga", si occuperanno della distribuzione ai cittadini di copie gratuite dell'opuscolo informativo "La verità sulle droghe".

06/mar/2009 14.51.25 Dico no alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 7 Marzo 2009 in Piazza Oberdan dalle ore 11.00 alle 16.30 i volontari della Chiesa di Scientology, con la Campagna "Dico No alla droga" saranno impegnati in un'attività di prevenzione, organizzata in collaborazione con la "Fondazione per un mondo Libero dalla droga", si occuperanno della distribuzione ai cittadini di copie gratuite dell'opuscolo informativo "La verità sulle droghe". Questo opuscolo è stato creato a scopo preventivo per fronteggiare il preoccupante incremento del consumo di droghe tra i sempre più giovani. E' vitale dare informazioni ai giovani prima che decidano di iniziare a far uso di droga, alcuni studi indicano che se un giovane riesce ad arrivare a 21 anni senza far uso di droga, è molto probabile che non ne farà mai uso. Basati su ricerche approfondite, sondaggi e rapporti governativi, questi opuscoli forniscono una comprensione basilare di ciò che sono esattamente queste droghe e di cosa fanno alla mente ed al corpo. 
Come fanno le droghe a distruggere la creatività? E' possibile che le droghe continuino ad aver effetti a lungo su una persona, dopo la loro assunzione? ... Queste sono solo un paio delle molte domande a cui troverete risposta nel materiale informativo in distribuzione gratuita a Milano. 


I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalla droghe e condividono il pensiero espresso dalla citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che recita: "Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l'unica ragione per vivere".

I volontari saranno presenti anche nella mattinata di domenica 8 Marzo in zona Carlo Farini, per continuare a distribuire copie dell'opuscolo "La Verità sulla Droga".

E' possibile richiedere copie gratuite dell'opuscolo "La Verità sulla Droga" scrivendo a:  diconoalladroga@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl