A MIGLIAIA ALLA CHIUSURA DEL CARNEVALE DI CENTO

A MIGLIAIA ALLA CHIUSURA DEL CARNEVALE DI CENTO Domenica 08/03/09 e' terminato il favoloso carnevale di Cento che ha visto la vittoria della società carnevalesca "I Toponi".

09/mar/2009 16.06.00 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Domenica 08/03/09 e’ terminato il favoloso carnevale di Cento che ha visto la vittoria della società carnevalesca “I Toponi”. Questa domenica il carnevale è iniziato alle 12:00 con la sfilata delle 22 candidate a Miss Italia, che ha eletto vincitrice delle selezione Carlotta Gallieri.

Il carnevale di Cento ha origini nel 1500 e tuttora, è uno dei piu’ famosi nel mondo. Ogni carro e’ frutto dell’artigianato centese e ogni anno il vincitore sfila al Sambodromo di Rio.

Anche quest’ultima domenica numerosi erano i volontari della protezione civile, che hanno assicurato lo svolgimento sicuro della manifestazione.

Fra le file dei volontari figuravano i volontari della Pro.Civi.Co.S. di Verona, Milano e Torino, che hanno supportato le autorità locali nel mantenere un ambiente sicuro.

I volontari della Pro.Civi.Co.S. si ispirano a una affermazione del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice:<<Se a qualcuno non piace il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa a riguardo.>>

 

Gentilini Alessandro

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl