Celebrazione dell'Equinozio

Celebrazione dell'Equinozio Il Circolo dei Trivi è lieto di presentare Celebrazione dell' Equinozio di Ostara Domenica 22 marzo 2009 ore 21.00 presso Centro Shen Via Luosi 15 Milano Dopo la conclusione di Trivia e l'ultima serata de "La Danza delle Streghe", il Circolo dei Trivi inaugura un nuovo anno di rituali aperti a tutti.. Abbiamo deciso quindi di continuare il nostro percorso rituale e abbiamo pensato di celebrare insieme a chi lo vorrà la Ruota dell'Anno.

16/mar/2009 15.45.24 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Il Circolo dei Trivi è lieto di presentare

Celebrazione dell' Equinozio di Ostara

Domenica 22 marzo 2009 ore 21.00

presso

Centro Shen
Via Luosi 15
Milano

Dopo la conclusione di Trivia e l'ultima serata de "La Danza delle Streghe", il Circolo dei Trivi inaugura un nuovo anno di rituali aperti a tutti.. Abbiamo deciso quindi di continuare il nostro percorso rituale e abbiamo pensato di celebrare insieme a chi lo vorrà la Ruota dell'Anno. Per un wiccan la pratica è il cuore e il fondamento del percorso e celebrare dona una conoscenza dei Misteri, una consapevolezza, un Potere e, non ultimo, un senso di benessere che nessun altro evento può dare.
Cominciano questo ciclo con l'Equinozio: il Dio e la Dea fanciulli che si innamorano e con la loro danza di desiderio risvegliano la natura e l'universo. Come sopra, così sotto: tutto ciò che accade nel cosmo accade anche nel nostro intimo, e ogni Sabbath ci porta una nuova scoperta.
Chi desidera partecipare può anche portare il proprio abito rituale e/o i propri strumenti magici. Non è necessario aver partecipato ad altri rituali, la celebrazione sarà condotta in modo da essere seguita e vissuta da tutti. Chi viene è quindi invitato a entrare nel Cerchio. Chi vuole può portare anche dolci e vino, e offerte per l'altare.

Il rituale di Ostara è aperto a tutti, uomini e donne wiccan, ma anche neopagani vicini allo spirito e al sentire della Wicca.

***Il rituale sarà preceduto da una breve e semplice meditazione-visualizzazione sul senso di Ostara.

***Per recuperare il costo dell'affitto della sala a ogni partecipante saranno richiesti 10 euro (8 euro per i soci del Circolo), i partecipanti a La danza delle streghe, sono esentati dal contributo spese.

Comunica se ti è possibile la tua partecipazione a:
circolodeitrivi@athame.it
Telefono 02 89774710
Cell e Fax 349 5192146

Buona Ostara anche a chi non sarà con noi!