Dico no alla Droga in piazza Cadorna a Milano

Dico no alla Droga in piazza Cadorna a Milano Sabato 21 Marzo 2009 in Piazza Cadorna dalle ore 13.30 alle 17.30 i volontari della Chiesa di Scientology, con la Campagna "Dico No alla droga" saranno impegnati a fornire ai cittadini documentazione informativa, attraverso gli opuscoli prodotti dalla "Fondazione per un mondo Libero dalla droga".

16/mar/2009 17.55.19 Dico no alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 21 Marzo 2009 in Piazza Cadorna dalle ore 13.30 alle 17.30 i volontari della Chiesa di Scientology, con la Campagna

"Dico No alla droga" saranno impegnati a fornire ai cittadini documentazione informativa, attraverso gli opuscoli prodotti
dalla "Fondazione per un mondo Libero dalla droga".

Dal 40 al 60 % delle persone che frequentano le discoteche in Europa hanno usato cocaina, mentre sono circa 200 milioni le persone che usano droghe a livello internazionale. Il primo della serie di opuscoli prodotto ha il titolo "La verità sulle droghe" e fornisce ai lettori una panoramica generale di quelle più comunemente usate tipo cannabis, marijuana, hashish, ecstasy, cocaina, lsd, eroina e crack.  "La verità sulle droghe"  svela i veri effetti a breve e lungo termine ed aiuta a comprendere che cosa siano veramente le droghe, da un sondaggio è ifatti emerso che la maggior parte dei giovani che ha avuto una corretta informazione è anche stata in grado di decidere in modo molto responsabile di non farne uso.

I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalla droghe e condividono il pensiero espresso dalla citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che recita: "Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l'unica ragione per vivere".

E' possibile richiedere copie gratuite dell'opuscolo "La Verità sulla Droga" scrivendo a:  diconoalladroga@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl