IL DICO NO ALLA DROGA, CONTINUA CON LA SUA OPERA DI BONIFICA DEI PARCHI

IL DICO NO ALLA DROGA, CONTINUA CON LA SUA OPERA DI BONIFICA DEI PARCHI Verona 22/03/09- I Volontari della Campagna "Dico no alla droga", promossa dalla Chiesa di Scientology, si sono ritrovati alle ore 09:30 sotto l'orologio di P.zza Brà per iniziare la consueta opera di bonifica dei parchi veronesi.

24/mar/2009 23.37.32 Alessandro Contatta l'autore

Verona 22/03/09- I Volontari della Campagna “Dico no alla droga”, promossa dalla Chiesa di Scientology, si sono ritrovati alle ore 09:30 sotto l’orologio di P.zza Brà per iniziare la consueta opera di bonifica dei parchi veronesi.

I volontari si sono occupati di raccogliere le siringhe usate in alcune delle zone piu frequentate dai drogati, con l’intento di rendere le aree nuovamente frequentabili.

Questa iniziativa è gia in atto da parecchi mesi e contribuisce a mantenere sicuri i parchi di Verona. I volontari inoltre hanno distribuito gli opuscoli “La verità sulle droghe” per informare correttamente i giovani, sugli effetti a breve  e a lungo termine della droga.

L’opuscolo informa su sostanze stupefacenti quali: marijuana, hashish, ecstasy, crack, cocaina, metanfetamine, eroina, LSD, alcol, ritalyn e ossicodone.

Attualmente la campagna si sta indirizzando a formare persone per tenere conferenze informative nelle scuole della provincia di Verona.

I volontari si ispirano alla frase del  filosofo e umanitario Ron Hubbard che afferma: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.”

Gentilini Alessandro