CONTINUA LA BONIFICA DEI PARCHI VERONESI

CONTINUA LA BONIFICA DEI PARCHI VERONESI Domenica 05/04/09 il gruppo Dico no alla droga Veronese si e' trovato alle 09:30 sotto l'orologio di Piazza Brà per intraprendere la consueta raccolta siringhe.

08/apr/2009 18.14.34 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Domenica 05/04/09 il gruppo Dico no alla droga Veronese si e’ trovato alle 09:30 sotto l’orologio di Piazza Brà per intraprendere la consueta raccolta siringhe.

I volontari oramai dall’estate scorsa continuano con l’attivita’ di bonifica dei parchi veronesi, trovando in media una 50 di siringhe a uscita.

Nonostante il gruppo stia facendo la sua parte nella bonifica dei parchi, i drogati continuano a usare tali aree e, di conseguenza, a lasciare siringhe usate sul posto. E’ comunque pensiero dell’incaricato Luca Bernardi fare delle azioni alla radice per risolvere il problema, infatti sostiene che la prevenzione è l’azione corretta per risolvere il problema.

Il gruppo attualmente sta attivamente lavorando per organizzare conferenze informative sui giovani e serate in discoteca all’insegna del divertimento senza droghe.

E’ inoltre di rigore la distribuzione degli opuscoli nel corso di ogni attivita’ del Dico no alla droga, per fornire la conoscenza ai ragazzi su che cosa causano le sostanze stupefacenti.

La campagna e tutte le attività si rifanno alla frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”

 

Alessandro Gentilini

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl