LA PROCIVICOS SI PREPARA

09/apr/2009 12.39.51 Alessandro Contatta l'autore

Verona 09.04.2009. La Protezione Civile della Comunità di Scientology si prepara nell’attesa di una chiamata per aiutare gli sfollati del terremoto d’Abruzzo.

Il presidente dell’associazione onlus, Carnemolla Nicola sta tenendo sull’allerta i suoi uomini nell’attesa di una possibile partenza. Gli uomini della Protezione Civile della Comunità sono ben preparati e hanno tra le loro file un ingegnere civile e un dottore in fisica, che sono sicuramente in grado di dare un valido supporto e professionalita’.

Nicola Carnemolla in una dichiarazione afferma: “Vogliamo dare il nostro contributo e se c’è da partire siamo pronti da subito. Al fine comunque di dare un aiuto coordinato, aspettiamo comunque una chiamata e solo allora ci mobiliteremo.”

I volontari hanno seguito un iter addestrativo che li ha resi dei professionisti adatti a lavorare in situazioni di disagio umano, e in grado di fornire il giusto supporto alla macchina della Protezione civile che in Italia e’ gia molto valida.

Il motto della Pro.Civi.Co.S. si rifà alla frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che afferma: :<<Se a qualcuno non piace il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa a riguardo.>>

Gentilini Alessandro