Tutti i mezzi a vostra disposizione per aiutare l'Abruzzo

Tutti i mezzi a vostra disposizione per aiutare l'Abruzzo Ggoal ha avviato una campagna di informazione per agevolare la comunicazione degli aiuti e la rete di solidarietàa favore della popolazione Abruzzese colpita dal terremoto, e lo ha fatto raccogliendo tutti i link utili a conoscere il modo con cui poter fare, ognuno nel proprio piccolo, quanto possibile per sostenere una parte della popolazione che in queste ore vive enormi difficoltà.

09/apr/2009 15.13.24 B.Fischetti Contatta l'autore

Ggoal ha avviato una campagna di informazione per agevolare la comunicazione degli aiuti e la rete di solidarietàa favore della popolazione Abruzzese colpita dal terremoto, e lo ha fatto raccogliendo tutti i link utili a conoscere il modo con cui poter fare, ognuno nel proprio piccolo, quanto possibile per sostenere una parte della popolazione che in queste ore vive enormi difficoltà.

Avete a disposizione C/c, numeri  di telefono, e-mail e tutto quello che vi può servire a dare una mano.

E’ importante. Non c’è tempo da perdere.