Nuove Frontiere onlus: newsletter di aprile 2009

11/apr/2009 20.51.41 Nuove Frontiere Contatta l'autore

Newsletter di aprile 2009

Clicca sull’immagine per vedere il video della ma­nifestazione

Con il patrocinio della Regione Lazio

Sponsor ufficiale

La informiamo, ai sensi della Legge 196/2003, che il Suo indirizzo e-mail è stato da noi reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso un messaggio da noi ricevuto. E' esclusa la cessione a terzi dei dati trasmessi. Nel caso non sia più interessata/o a ricevere la nostra newsletter, può inviare un messaggio a: info@nuovefrontiere.net scrivendo nell’oggetto UNSUBSCRIBE. Sempre ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerarsi riservate. E' vietato pertanto utilizzare il contenuto dell'e-mail, prenderne visione o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da voi ricevuto per errore vogliate cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.