CS: Invito Convegno "Emergenza infanzia in Italia"

CS: Invito Convegno "Emergenza infanzia in Italia" Mercoledì 22 aprile 2009 ore 16. 00-21.00 Nuove Frontiere onlus - Sala Menichelli, Consiglio Regionale del Lazio via della Pisa na, 1301 Tre giorni, tre proposte per la società civile:< /SPAN> "Emergenza infanzia in Italia " Ne parlano: Gabriele Falice - Presidente Co-Responsabile sett ore minori < FONT size=3>Loredana Petrone - Co-Responsa bile settore minori Daniela Aschi - Responsa bile settore affari legali < FONT size=3>Gabriella Stramaccioni - Presidente di Libera < SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">Maria Procaccini Burani - Ex Presidente d ella Commissione Bicamerale per l'Infanzia < SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">Cecilia Angrisano < /STRONG>- GIP di Tivoli</ SPAN> < SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma"></ SPAN> < SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">Gian Stefano Spoto (moderat ore) - vice direttore RAIDUE < SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma"> < SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">È possibile isc riversi all'evento inviando email ad info@nuovefrontiere.net e anche su Facebook, ce rcando tra gli eventi "Tre convegni, tre proposte per la societ à civile" - minori ed invitando a vostra volta altri amic i e conoscenti. si prega diffondere

20/apr/2009 20.02.37 Nuove Frontiere Contatta l'autore

Mercoledì 22 aprile 2009 ore 16. 00-21.00

Nuove Frontiere onlus - Sala Menichelli, Consiglio Regionale del Lazio

via della Pisa na, 1301

Tre giorni, tre proposte per la società civile:< /SPAN>

“Emergenza infanzia in Italia ”

Ne parlano:

Gabriele Falice – Presidente Co-Responsabile sett ore minori

< FONT size=3>Loredana Petrone – Co-Responsa bile settore minori

Daniela Aschi – Responsa bile settore affari legali

< FONT size=3>Gabriella Stramaccioni –  Presidente di Libera

< SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">Maria Procaccini Burani – Ex Presidente d ella Commissione Bicamerale per l'Infanzia

< SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">Cecilia Angrisano < /STRONG>– GIP di Tivoli</ SPAN>

< SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma"></ SPAN>

< SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">

< SPAN style="FONT-SIZE: 11pt; COLOR: #3366ff; FONT-FAMILY: Tahoma">È possibile isc riversi all’evento inviando email ad info@nuovefrontiere.net e anche su Facebook, ce rcando tra gli eventi “Tre convegni, tre proposte per la societ à civile” - minori ed invitando a vostra volta altri amic i e conoscenti.

si prega diffondere