LA PROCIVICOS DI VERONA A PESCANTINA

05/mag/2009 22.49.09 Alessandro Contatta l'autore

Venerdì primo maggio la PROCIVICOS di Verona assieme alla Protezione Ambientale e Civile si è occupata di garantire la sicurezza dei ciclisti durante la gara svoltasi a Pescantina.

I volontari della Protezione Ambientale e Civile e della Protezione Civile della Comunità di Scientology di Verona stanno collaborando da due settimane assieme per garantire un servizio sempre piu’ professionale, nell’espletamento delle loro funzioni. L’intento del presidente della PROCIVICOS Verona è quello di dare il supporto, in termini di uomini e professionalita’, alla comunità a iniziare dalle manifestazioni locali, in quanto quello che anima i volontari è l’affermazione del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice:” Se a qualcuno non piace il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa a riguardo.”

E’ pur vero che gli uomini in campo hanno una preparazione professionale che permetterebbe loro di farsi notare in situazioni di emergenza, ma essere impiegati anche per manifestazioni locali e’ motivo di orgoglio e tiene vivo lo spirito di aiuto dei volontari.

La collaborazione tra la Protezione Ambientale e Civile e PROCIVICOS di Verona permetterà ad entrambe di crescere, con scambio di conoscenze e abilità, nell’ottenimento di un servizio sempre migliore alla comunita’.

Gentilini Alessandro