Giornata della Romania a Lodi

Giornata della Romania a Lodi Sabato 16 Maggio alle ore 9.30 presso l'aula magna dell' dell'Istituto tecnico commerciale e geometri Agostino Bassi di Lodi si terrà la "Giornata della Romania" nel contesto della "Giornata per l'Europa".

07/mag/2009 15.59.23 associazione giovane europa unita Contatta l'autore

Sabato 16 Maggio alle ore 9.30 presso l'aula magna dell' dell'Istituto tecnico commerciale e geometri Agostino Bassi di Lodi si terrà la "Giornata della Romania" nel contesto della "Giornata per l'Europa". L'inziaitiva è promossa dall''Istituto tecnico commerciale e geometri Agostino Bassi di Lodi, dall'associaizone italo romena "Dacia", dal Rotary Club Adda Lodigiano e dalla Lega dei Romeni in Italia. La manifestazione prevede il saluto delle autorità italiane e romene, una relazione sulla storia dei rapporti italo/romeni da parte di Marco Baratto. Al termine, la degustazione di prodotti romeni.