Aperte le iscrizioni all'oratorio estivo

Aperte le iscrizioni all'oratorio estivo Anche quest'anno, come di consueto, gli oratori di Arbus propongono l'attività estiva del GrEst che partirà lunedì 22 giugno.

12/giu/2009 14.52.16 Roberto Musa Contatta l'autore

Anche quest'anno, come di consueto, gli oratori di Arbus propongono l'attività estiva del GrEst che partirà lunedì 22 giugno. Il tema di quest'anno è "Nasinsù", il tema proposto dalle diocesi lombarde. Durante le attività del GrEst saranno proposti per i ragazzi vari laboratori, giochi di gruppo organizzati e ci sarà anche il momento del gioco libero. Si chiede a quanti si vorranno iscrivere di rispettare le semplici regole di civile convivenza e di ascoltare le istruzioni ed i consigli degli animatori, sicuri che vivremo insieme una fantastica avventura. Le iscrizioni verranno raccolte fino al 17 giugno nei locali degli oratori e presso i parroci. Vi aspettiamo numerosi nei nostri locali

Con Tutto Incluso chiami e navighi senza limiti a soli 14,95 euro al mese. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 50 euro di traffico !
L’offerta è valida solo se attivi entro il 18/06/09