GENERAZIONE BAMBINO: il progetto prende piede

19/giu/2009 23.23.38 Nuove Frontiere Contatta l'autore

Spett.li Onlus, Enti ed Associazioni

Ad oggi il numero delle associazioni aderenti (qui sotto riportate*) al progetto di sovra coordinamento "Generazione Bambino" è di 23 ma è destinato a salire perché tutte le realtà serie presenti sul territorio avvertono la gravità del momento per i minori che per primi subiscono gli effetti  della crisi economica, sociale e politica. Lo stato dei bambini, fascia per eccellenza debole della società, è di fatto una cartina di tornasole sullo stato di "salute" della stessa.

Per questo rivolgiamo il nostro pressante invito alla società civile a sostenere questa iniziativa partecipando attivamente e coinvolgendo a sua volta.

Desidero altresì ricordare di inviare, a quanti non l'abbiano già fatto, le proposte ed i progetti che saranno alla base della carta costituente entro il 30 di questo mese, al fine di poter indire una riunione entro le prime due settimane di luglio.

Con viva cordialità
                                                                                                                                                                                                                                                                  Gabriele Felice

cell.:3280646126
fax: 0637513902