Brescia: lanciata una Freccia Rossa di prevenzione alla droga!

15/lug/2009 09.25.58 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Brescia: nel Centro commerciale “Freccia Rossa”, questo fine settimana è stato messo a disposizione materiale informativo di prevenzione sulle droghe, distribuito e offerto dal gruppo “Dico no alla droga, dico Si alla vita”.

Nel  rinomato centro commerciale, mentre migliaia di persone si apprestavano ad approfittare dei saldi stagionali, in molti hanno colto l’occasione per prendere  gli opuscoli e chiedere ai volontari aiuto sul modo corretto di dar informazioni ai propri  figli.

I volontari, che si sono alternati durante tutta la giornata, hanno così potuto consegnare centinaia di opuscoli preventivi “La verità sulle droghe”, incassando anche complimenti sulla scientificità del materiale, pure scritto in modo semplice, chiaro e non valutativo…

Durante la giornata sono anche stati mostrati gli opuscoli: “La verità sullo spinello”, “La verità sull’ecstasi”, “La verità sull’eroina” e “La verità sulla cocaina”, di prossima ristampa.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere” questa la citazione del filosofo umanitario L.Ron Hubbard che spinge i volontari a lavorare da oltre vent’anni  per una società migliore.

 

Per info Gabriele 3276199439

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl